Logo San Marino RTV

Motomondiale: Aleix Espargaro è il più veloce nelle libere.

11 lug 2014
Motomondiale: Aleix Espargaro è il più veloce nelle libere.Motomondiale: Aleix Espargaro è il più veloce nelle libere.
Motomondiale: Aleix Espargaro è il più veloce nelle libere. - Sul circuito del Sachsenring Valentino Rossi è sesto. In Moto2 De Angelis 9'
Dopo il miglior tempo nelle prime libere, Aleix Espargaro conferma di trovarsi a sua agio sul circuito del Sachsenring migliorando anche nella seconda sessione. Il pilota spagnolo ferma il cronometro sul tempo di 1'22"041, precedendo di 117 millesimi Marc Marquez, protagonista in mattinata di una brutta caduta. A completare il terzetto spagnolo Jorge Lorenzo lontano poco più di 3 decimi. Quarto tempo per Bradl che precede Alvaro Bautista del team Go&Fun. Valentino Rossi è sesto davanti ad Andrea Iannone.
In moto2 il miglior tempo del venerdì lo fa registrare Kallio più veloce di 74 millesimi di Rabat. Simone Corsi resta in scia ottenendo il terzo riscontro cronometrico davanti a Aegerter e Sandro Cortese. Il sammarinese Alex De Angelis è nono. Il pilota del team Tasca è a mezzo secondo da Kallio. Mattia Pasini solo 12'.
In moto3 l'australiano Jack Miller è il più veloce con il tempo di 1'27"302 davanti al francese Masbou e l'inglese Kent. Il primo degli italiani è il pilota del team junior Go&Fun Niccolò Antonelli, quinto. Fenati è decimo, Bastianini 13' davanti a Locatelli.

Elia Gorini

Riproduzione riservata ©