Logo San Marino RTV

Luce e Gas: AASS propone dal 16 marzo tariffe fisse per le utenze

Sarà possibile aderire alle offerte dal 16 al 30 marzo 2024 ed avranno validità dal 1°maggio 2024 al 30 aprile 2025.

15 mar 2024
Luce e Gas: AASS propone dal 16 marzo tariffe fisse per le utenze

L'Autorità di Regolazione per i Servizi Pubblici e L'Energia ha autorizzato A.A.S.S. a presentare offerte con tariffe fisse per i servizi di fornitura di energia elettrica e gas naturale. Le offerte sono rivolte agli utenti domestici e non domestici, proponendo un'alternativa alle tariffe indicizzate vigenti. Questa iniziativa si inserisce negli sforzi messi in campo dall'azienda per assicurare ai consumatori la possibilità di scegliere il piano tariffario più adeguato, con l’introduzione di tariffe non influenzate dall’andamento dei mercati.

Sarà possibile aderire alle offerte dal 16 al 30 marzo 2024 ed avranno validità dal 1°maggio 2024 al 30 aprile 2025. Gli utenti con contratto attivo potranno aderire compilando l'apposita modulistica disponibile nella sezione "Tariffe" del sito www.aass.sm. I moduli compilati potranno essere consegnati direttamente alla sede di Cailungo, oppure inviati con raccomandata con ricevuta di ritorno o tNotice.

La scelta di passare alla tariffa fissa non è obbligatoria. Gli utenti possono scegliere di rimanere con tariffa indicizzata non facendo nulla o aderire alle nuove offerte di tariffa fissa con le modalità sopra indicate.

Sul sito approfondimenti o al servizio clienti n.0549-883700.






Riproduzione riservata ©