Logo San Marino RTV

Usc invita i commercianti a tenere aperto il 1° ottobre

30 set 2014
Usc invita i commercianti a tenere aperto il 1° ottobre
Usc invita i commercianti a tenere aperto il 1° ottobre
Lunedì 29 settembre alle ore 15.30 i Segretari di Stato Felici, Arzilli e Lonfernini, hanno incontrato una delegazione dell’Unione Sammarinese Commercio e Turismo in seguito alle contestazioni emerse in merito all’entrata in vigore del decreto applicativo della SMAC card.
L’USC ha esposto i problemi legati all’adozione di questo metodo di accertamento ed ha chiesto lo slittamento dei termini unitamente alla riapertura di una trattativa per la modifica dei punti che comportano le maggiori criticità.
I rappresentanti del Governo si sono impegnati ad avviare una serie di incontri con tutte le Associazioni di Categoria per rivedere e modificare le parti in discussione.
L’USC, vista la disponibilità dei Segretari di Stato presenti all’incontro, invita i Commercianti del centro storico a garantire l’apertura dei loro esercizi nel giorno di mercoledì 1 ottobre e ad onorare con il proprio lavoro, L’ECCELENTISSIMA REGGENZA, istituzione a cui i Sammarinesi rivolgono sempre il massimo rispetto e la massima considerazione.

Riproduzione riservata ©