Logo San Marino RTV

Buon compleanno Noi Sammarinesi: una serata di festa parlando di sviluppo economico

29 mar 2014
Buon compleanno Noi Sammarinesi: una serata di festa parlando di sviluppo economico
Buon compleanno Noi Sammarinesi: una serata di festa parlando di sviluppo economico
Parco Scientifico Tecnologico e aeroporto, due progetti strategici per lo sviluppo della Repubblica di San Marino. Ma non solo: anche l'attività normativa, che punta a fare di San Marino un sistema trasparente e facilmente leggibile dall'esterno, e le missioni all'estero, per farsi conoscere sul mercato internazionale.
Questi gli argomenti della serata in occasione dell'ottavo compleanno di Noi Sammarinesi, che si è svolta ieri alla Sala Montelupo di Domagnano. Dopo un'introduzione del vice coordinatore Henry Bucci, è intervenuto il Segretario per l'Industria Marco Arzilli, che ha fatto una panoramica a 360° dell'attività della segreteria di Stato. Ha poi passato la parola a Silvia Della Balda, segretario particolare, che ha relazionato sul tema dell'aeroporto, e a Nadia Lombardi, direttore del Dipartimento economia, che ha parlato del Parco Scientifico Tecnologico.
“Una serata che ha voluto dimostrare che per los viluppo del nostro Paese non ci sono solo idee o parole, ma anche fatti” ha detto il coordinatore Maria Luisa Berti nel chiudere la serata.
Maria Luisa: non solo idee e parole ma anche fatti. Il coordinatore ha poi ricordato gli otto anni di storia del Movimento: “Ci sono stati dei momenti difficili, ma li abbiamo sempre superati continuando a credere e ad essere coerenti con i valori espressi nel nostro manifesto. La nostra risorsa – ha concluso Berti ringraziando i relatori e tutti i presenti – è quella di rimanere sempre uniti”.

Comunicato stampa Noi Sammarinesi

Riproduzione riservata ©