Logo San Marino RTV

Elezioni: proseguono incontri pubblici e comizi

17 mag 2006
Elezioni: proseguono incontri pubblici e comizi
Il Partito Democratico Cristiano ha riunito la cittadinanza nel ritrovo dei lavoratori di Fiorentino ieri, per parlare del 'Bisogno che non ha voce', cioè volontariato e associazionismo - con Cesare Gasperoni, Federico Bartoletti, Nicola Selva, Marinella Chiaruzzi, Jerome Cellarosi e il segretario per gli istituti culturali, Giovanni Lonfernini.
Sinistra Unita ha proseguito la campagna elettorale a Santa Mustiola. A prendere la parola sul programma, che vede riuniti Zona Franca e Rifondazione Comunista, sono stati Giovanna Gobbi, Ivan Foschi, Francesca Michelotti e Roberto Tamagnini.
Doppio appuntamento per il Partito dei Socialisti e dei Democratici. A Gualdicciolo sono intervenuti Monica Francioni, Laura Rossi, Irish De Biagi, Paride Andreoli, il presidente Giuseppe Morganti. A Serravalle hanno illustrato il programma Alvaro Selva, Amedea Conti, Denise Bronzetti, Stefano Macina, Monica Michelotti, Giovanni Giannoni e Giancarlo Capicchioni.
Il Nuovo Partito Socialista ha illustrato le proposte per questa campagna elettorale a Murata, in piazza Taddeo da Montefeltro. Hanno preso la parola, Nella Casali, Orazio Casadei, Massimo Cenci, Dario Manzaroli.
In piazza a Cailungo, protagoniste le candidate dei Sammarinesi per la Libertà, nell'incontro pubblico, intitolato 'la serata delle donne'. Sono intervenute Monica Bollini, Gloria Delucca, Ylenia Muccioli, Isabella Renzi e Silvia Sarti.
I Popolari Sammarinesi hanno incontrato gli elettori a Falciano in piazza. Hanno preso la parola Dorothea Lucchese, John Berti, Luca Chezzi e Romeo Morri.
I candidati di Alleanza Popolare sono intervenuti al Tannino Wine Bar di San Marino Città. Presenti all'iniziativa: Massimo Albertini, Renzo Bonelli, Tina Meloni, Tito Masi e Mario Venturini.

Riproduzione riservata ©