Logo San Marino RTV

Anteprima di campionato

11 ott 2003
Anteprima di campionato
Pietranera e Bolla nemmeno convocati, Morgia sul neutro di Bellaria lancerà dal primo minuto Andrea Bracaletti con lo spostamento di Luca Lugnan nel ruolo a lui più congeniale, quello di punta centrale, confermato Alessandro Pagano a sinistra.
Alle loro spalle l’unica novità è rappresentata dal rientro di Simone Berardi al quale lascerà il posto Procopio . Svanita la possibilità di vedere in campo il francese Luoison, che almeno inizialmente si accomoderà in panchina. Sul cammino del San Marino ancora una formazione toscana, in questo caso si tratta della Sangiovannese, formazione accreditata come una delle pretendenti ai play off , 2 gol all’attivo e 2 al passivo per un totale di 8 punti complessivi , sono i piccoli numeri racimolati fino ad ora dalla formazione di Sarri che sembra non aver ancora espresso il potenziale di cui è in possesso.
Al Benelli di Ravenna va in scena il mach clou della giornata, i giallorossi ospitano il Cuoiopelli autentica rivelazione di questo inizio di stagione. Il Ravenna vincendo scavalcherebbe gli ospiti in classifica.
Il Bellaria renderà visita al Tolentino incontro dove sono in palio punti salvezza, insidiosissima trasferta per il Forli a Castelnuovo Garfagnana.
In C1 brutte notizie in casa Cesena. Un grave infortunio ha colpito Emanuele Chiaretti: l’attaccante, sottoposto a risonanza magnetica, ha riportato la rottura incompleta del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.
Fabrizio Castori affronterà il Pavia con una formazione inedita, oltre agli infortunati Chiaretti, Ambrogioni e Rea, rientro dal primo minuto di Indiveri, del centrocampista Piccoli e dell’attaccante Simone Cavalli.
Il Rimini va in cerca di conferme contro una squadra come la Reggiana, che va in gol con regolarità, ma che concede molto in fase difensiva. La classica partita da tripla. Per Acori dubbio Mastronicola: in caso di forfait dell’esterno destro pronto Alessio Ballanti.

Riproduzione riservata ©