Logo San Marino RTV

L'Associazione Sammarinese Stampa Sportiva a Budapest per AIPS EUROPE MEDIA SUMMIT 2017 26 – 28 marzo

24 mar 2017
L'Associazione Sammarinese Stampa Sportiva a Budapest per 
AIPS EUROPE MEDIA SUMMIT 2017 26 – 28 marzo
Anche l'Associazione Sammarinese Stampa Sportiva prenderà parte ai lavori del Congresso Europeo della Stampa Sportiva in programma dal 26 al 28 marzo in Ungheria.
A rappresentare la ASSS il collega Matteo Ciacci. In occasione del congresso, i delegati delle Associazioni Nazionali visiteranno le sedi di gara dei FINA World Championship 2017
e parteciperanno alla conferenza “Le nuove sfide dei media sportivi”. Il programma del Congresso di AIPS Europe proseguirà il 28 marzo con la visita al Parlamento Ungherese prima di un ulteriore confronto tra relatori e delegati. In serata la cena di gala al quale parteciperanno alcuni degli sportivi simbolo delle nazioni partecipanti al Congresso di Budapest.
Nell'ottica di una sempre maggiore partecipazione agli eventi internazionali riservati alla stampa sportiva, l'Associazione Sammarinese, parteciperà anche al prossimo congresso di Seoul, particolarmente importante perché i delegati sammarinesi saranno chiamati a votare per i vertici della stampa sportiva internazionale e quella europea.

Riproduzione riservata ©