Logo San Marino RTV

La Coppa Titano al Murata

3 mag 2008
Pallone
Pallone
La novità, è che novità non ci sono. Il Murata si dimostra ancora una volta la squadra più forte e per il terzo anno consecutivo prenota un posto in Europa. Con un gol di Protti i bianconeri battono la Juvenes/Dogana e metteno in bacheca l’edizione numero 50 della Coppa Titano.
Dopo 13 minuti il cross di Teodorani è rasoterra, Protti prova il colpo di tacco, la palla sfila. Il risultato si sblocca 6 minuti più tardi, altro cross, sempre per Cristian Protti che di testa incrocia il pallone sul palo lontano dove Montanari non può arrivare.
I ritmi non sono altissimi, la squadra di Manca bada soprattutto a non scomporsi, Gamberini e Fantini in avanti non trovano spazi. Il Murata fa paura e quando cambia ritmo si vede: 43’ miracolo di Montanari sulla conclusione ravvicinata di Protti.
La ripresa è un monologo della squadra di Massimo Agostini, dopo 20’ il salvataggio sulla linea sul colpo di testa di D’Orsi lascia ancora qualche speranza alla Juvenes/Dogana, che in un paio di occasioni deve ringraziare il suo portiere: al 32' è superlativo sul colpo sotto di Manuel Marani, poi è incredibile sulla conclusione a botta sicura di Di Giuli.
L’unica occasione della Juvenes/Dogana è con un colpo di testa di Marzocchi deviato, prima da Scalabrelli e poi dal palo sul fondo. La partita finisce qui. Poi è solo festa Murata.

Riproduzione riservata ©