Logo San Marino RTV

Serie B: Forlì straripante, Rimini torna alla vittoria

7 gen 2016
Serie B: Forlì straripante, Rimini torna alla vittoriaSerie B: Forlì straripante, Rimini torna alla vittoria
Serie B: Forlì straripante, Rimini torna alla vittoria - Terza sconfitta consecutiva per Santarcangelo, battuto in casa da Trento. Per Massimo Bernardi l'eso...
In Serie B inizia con una sconfitta – la terza consecutiva – il girone di ritorno degli Angels di Santarcangelo. Al PalaSGR è la Tramec Cento ad uscire coi due punti, grazie ai 17 di Fontecchio e ai 14 di Benfatto; in evidenza anche Davide Andreaus con 8 punti e 13 rimbalzi. Ai clementini non bastano i 20 del sammarinese Gioele Moretti: 71-74 il finale in favore degli emiliani.
Torna alla vittoria – dopo 6 sconfitte consecutive –Rimini. Esordio positivo dunque per coach Massimo Bernardi, che ha sostituito Mladenov dopo lo scivolone con Valsesia. Al Flaminio i Granchi – trascinati da un Daniel Perez da 20 punti e 5 assist – si impongono 81-75 su Piombino.
Non c'è storia infine nel testacoda del PalaFiera di Forlì, dove l'Unieuro si conferma capolista e allunga a +4 su Cecina – caduta a Livorno. I biancorossi di Luigi Garelli si sono imposti 108-64 nei confronti del malcapitato Cus Torino dopo un primo quarto terminato addirittura 34-2. Nelle gonfiate statistiche biancorosse spiccano i sei giocatori in doppia cifra ed il 31 di valutazione per Riccardo Pederzini, che ha fatturato 19 punti con l'89% dal campo e 3 su 3 ai liberi, oltre ai 5 rimbalzi e 5 assist dispensati in 28 minuti.

LP

Riproduzione riservata ©