Logo San Marino RTV

Cesena - Vicenza 3-1

26 gen 2013
Cesena - Vicenza 3-1Nel segno di Granoche
Nel segno di Granoche - Il Cesena torna a vincere in casa: subito a segno il Diablo che lancia la rimonta vincente sul Vicen...
Il Cesena vince in rimonta uno scontro fondamentale per la corsa salvezza. Contro il Vicenza Bisoli si gioca dal primo minuto tutto il mercato. Ci sono Campagnolo, Volta, Dallamano, Coppola e Granoche. Ma si trova sotto dopo 18 minuti, la punizione di Pinardi fa fare una figuraccia a Campagnolo. Lo svantaggio improvviso e immeritato accende il sacro fuoco ai bianconeri, che schiacciano il Vicenza e praticamente giocano ad una porta. Il pari che arriva è un'invenzione di Succi. Magnifico il colpo di petto a spalancare a Granoche la possibilità di ritornare diablo. Tempo un paio di minuti e la rimonta si completa. Dall'angolo Defrel sulla testa dell'ex Tonucci e la rete si gonfia ancora.
Adesso i bianconeri sono in controllo, prendono un palo con Defrel ma soprattutto danno la sensazione di non consentire mai ai veneti un tentativo serio di tornare in partita.
L'unico brivido, a metà del secondo tempo, lo risolve Campagnolo di piede. Poi è tutto Cesena fino alla fine, compresa la ripartenza che consente a Granoche di proteggere e restituire il favore a Succi. La stoccata dell'attaccante fissa il 3-1.

Roberto Chiesa

Riproduzione riservata ©