Logo San Marino RTV

Cuttone : “a Vicenza senza paura”

20 dic 2013
Cuttone : “ a Vicenza senza paura”Cuttone : “ a Vicenza senza paura”
Cuttone : “ a Vicenza senza paura” - Quarto giorno a stretto contatto con la squadra per il nuovo tecnico Agatino Cuttone, oggi normalmen...
Quarto giorno a stretto contatto con la squadra per il nuovo tecnico Agatino Cuttone, oggi normalmente al campo di Gatteo Mare, nonostante lo stato influenzale.
Per Cuttone si chiude un 2013 molto positivo con la salvezza raggiunta a Santarcangelo e la chiamata del San Marino, panchina alla quale ambiva da tempo. Il 53 enne di Adrano esordirà domenica al Romeo Menti di Vicenza, campo inviolato in questa stagione. L'ultima sconfitta dei vicentini sul proprio terreno risale al 4 maggio scorso, campionato di serie B,Vicenza – Empoli 1 -5.
La gara in se avrebbe già un coefficiente di difficoltà alto, che diventa altissimo se consideriamo le innumerevoli defezioni: fuori per squalifica, Fogacci, Pacciardi e Sensi, per infortunio Graffiedi, Poletti e Paolini. Per il neo tecnico scelte obbligate con la grande novità dello scacchiere tattico. L'era Cuttone si apre con 4 – 3- 1 – 2 dove nel ruolo di trequartista torna Marco Villanova.

L.G

Riproduzione riservata ©