Logo San Marino RTV

Futsal, Ricardinho esagerato: il Portogallo ne fa 9

14 set 2016
Futsal, Ricardinho esagerato: il Portogallo ne fa 9
Futsal, Ricardinho esagerato: il Portogallo ne fa 9 - Lusitani a valanga su Panama ed in testa al Girone A.
Sono 35 i gol segnati nella notte colombiana dei Mondiali di futsal: i Cafeteros, padroni di casa, impattanocon l'Uzbekistan. Asiatici avanti 2-0 con Anorov ed Irsaliev, il doppio vantaggio è dimezzato per una decina di minuti effettivi da Abril che precede la rete di Elibaev. La doppietta nel finale di Angellot, con equalizer a 13 secondi dalla sirena fissa il 3-3 finale.

Nettissimo il successo del Portogallo, che travolge Panama per 9-0: regala spettacolo il solito, immenso, Ricardinho che infila la porta panamense la bellezza di sei volte. Alla rotondissima vittoria concorrono anche la doppietta di Cardinal e la rete di Miguel.

Russia a punteggio pieno nel Gruppo B, grazie anche al 6-1 ai danni dell'Egitto, che segna una volta sola e per ultimo con Mizo. Dopo un minuto è già 2-0 con Davydov ed Eder Lima, che siglerà una doppietta al pari di Romulo: a tabellino per i vice campioni d'Europa anche Niiazov.

Aggancio al secondo posto per la Thailandia, che con l'Egitto si giocherà il passaggio del turno nella prossima sfida del Girone: spettacolare la sfida con Cuba, che gli asiatici portano a casa per 8-5. Poker per Thueanklang, mentre tra i caraibici si segnala il bis di Dominguez.

LP

Riproduzione riservata ©