Logo San Marino RTV

Parma - Gubbio 3-1

6 nov 2016
Parma - Gubbio 3-1
Parma - Gubbio 3-1 - Prosegue la risalita del Parma. Contro il Gubbio gli emiliani centrano la quarta vittoria consecutiv...
Passa dai fischi alla riscossa e mette la quarta il Parma che al Tardini sdraia un Gubbio che da sempre balbetta in casa, ma che fuori dava qualcosa in più. E così quando dopo pochi minuti gli ubri paqssano è qualcosa contropronostico, ma certo non così inattesa. Il rimpallo tra Casiraghi e Coly smarca fortuitamente Ferretti che però capitalizza con un bel diagonale. Il Parma reagisce subito e il primo squillo è di Nocciolini sul quale Narciso para. Il pari arriva in circostanze comiche. Punizione placida sul quale Narciso prova il tuffo di pugno, la respinta è centrale e sul polpaccio di Burzigotti per il più circense dei pari. Come si dovrebbe respingere lo ricorda Zommers al collega, quando devia lateralmente l'idea di Ferretti. Il tempo si chiude con l'ennesimo spunto dell'indemoniato Ferretti.
Ripresa e colata di cemento sugli ospiti. Corapi innesca Calaiò che si muove da attaccante e segna da attaccante la rete del sorpasso. Corapi ispira tutte le manovre ducali, quando si mette in proprio conta sull'effetto Narciso che invece non c'è. Dall'angolo però la chiude Nocciolini che di testa fa tris e certifica la quarta vittoria consecutiva degli uomini di Apolloni. Prima di arrendersi il Gubbio va vicinissimo a riaprirla. Marini ad un capello dal 3-2 trova Saporetti li a salvare. E sotto il diluvio col Tardini che ha già cambiato i fischi con i cori, Noccolini vorrebbe anche la doppia ma sbatte sul mani e fuori.

Riproduzione riservata ©