Logo San Marino RTV

Alessandra Perilli e Gian Marco Berti per il primo lancio di gara4

Questa sera a Bologna gara3 della finale scudetto. Domani a Serravalle con Alessandra Perilli e Gian Marco Berti per il primo lancio.

di Elia Gorini
17 ago 2021

Saranno i medagliati di Tokyo Alessandra Perilli e Gian Marco Berti ad effettuare il lancio di apertura di gara4 tra San Marino e Bologna in programma per domani sera sul diamante di Serravalle. Alessandra Perilli ha vinto ha vinto la prima medaglia di San Marino alle Olimpiadi, la tiratrice sammarinese ha vinto con Gian Marco Berti l'argento nel mixed team.

Questo per aprire gara4 della finale scudetto, che riprende questa sera con la terza partita della serie al Gianni Falchi. Fattore campo finora ribaltato con San Marino corsaro in terra emiliana e la Fortitudo a replicare sul diamante di Serravalle. Una finale molto equilibrata nella quale non sono mancati colpi di scena.



Gara1 era stata decisa agli extranning dopo 12 riprese con il punteggio di 6-4 finale, gara2 ha visto Bologna partire bene e chiudere ancora meglio con un largo 17-7, nel mezzo i Titani che avevano provato a rientrare in partita.

Questa sera la rotazione dei lanciatori dovrebbe portare sul monte sammarinese Carlos Quevedo, con Tiago da Silva che dovrebbe rimanere in panchina per poi essere utilizzato domani sera in gara4 sul Titano. Eventuale gara5 è in programma domenica 22 agosto a Bologna.





Riproduzione riservata ©