Logo San Marino RTV

Partita del Cuore

16 mar 2015
Partita del Cuore
‘PARTITA DEL CUORE’ FRA NAZIONALE ITALIANA PRESTIGIATORI
E ASCO 35: DEVOLUTO AL COMITATO PARALIMPICO SAMMARINESE
IL RICAVATO DELL’INIZIATIVA “A FAVORE DELL’ATTIVITA’ SPORTIVA”

Il Festival internazionale della magia della Repubblica di San Marino, andato in scena con successo da venerdì 13 a domenica 15 marzo, si conferma un evento all’insegna del binomio spettacolo e solidarietà.
Nell’ambito della diciottesima edizione della manifestazione, che ha anche uno scopo benefico, ovvero raccogliere fondi a favore di AT21, associazione che si occupa di problematiche relative alla sindrome di Down, si è svolta infatti pure la ‘Partita del Cuore’: nel pomeriggio di domenica 15 marzo si sono dunque affrontate sul terreno di Serravalle B la Nazionale Italiana Prestigiatori e l’Associazione Sammarinese Calcio Over 35, con ricavato dell’iniziativa devoluto al Comitato Paralimpico Sammarinese per lo svolgimento delle sue attività.
All’evento ha presenziato una delegazione del Comitato Paralimpico, guidata dal presidente Daniela Del Din e dal segretario generale Maria Rita Morganti.
“Ringraziamo di cuore la Nazionale Italiana Prestigiatori e l’Asco 35 per la sensibilità dimostrata nei nostri confronti – le parole di Daniela Del Din – e per il loro contributo a favore dell'attività sportiva delle persone con disabilità”.

Riproduzione riservata ©