Logo San Marino RTV

MDSI: Guerrino Zanotti alla manifestazione milanese

7 mar 2019
MDSI: Guerrino Zanotti alla manifestazione milanese
Da tempo incalziamo il nostro Governo affinché intraprenda una collaborazione fattiva con il Governo Italiano per cercare una soluzione comune ai problemi contingenti del nostro Paese .

La fotografia pubblicata da un sito di informazione che ritrae il Segretario di Stato Guerrino Zanotti mentre sorride allegramente durante una manifestazione milanese contro le politiche del Governo italiano, sicuramente non gioverà nei rapporti bilaterali.

Guerrino Zanotti non è un cittadino qualunque ma il Segretario degli Interni della Repubblica di San Marino, riteniamo la sua presenza in tale ambito del tutto inopportuna e fuori luogo e questa sua scelta del tutto ingiustificata.

Zanotti dovrebbe ricordare che rappresenta tutta la comunità sammarinese e non solo una parte politica e di certo il nostro Paese non ha bisogno di vedere un suo Segretario di Stato partecipare a titolo personale ad una iniziativa palesemente critica rispetto all’attività del Governo Italiano.

Il sorriso spensierato di Guerrino Zanotti stride con la drammatica situazione in cui versa il nostro Paese: anziché intavolare un dialogo vero con Roma preferisce fare il tifoso !

Peccato che le conseguenze ricadranno sui cittadini sammarinesi che rideranno molto meno.

Comunicato stampa
Movimento Democratico San Marino Insieme

Riproduzione riservata ©