Logo San Marino RTV

Il 21 al Concordia, finale di Locomix

17 apr 2007
Conferenza stampa
Conferenza stampa
“Hanno zero”, con l’acca, sottotitolo: “il primo show d’inchiesta politicaly scorrect”. La settima edizione di Locomomix si prepara ad intrattenere il pubblico con gag d’effetto e a premiare nuove scoperte della comicità. Tante le sorprese in serbo per la finale a partire dalla scenografia.
Dopo 4 serate di selezione, che hanno visto esibirsi al Teatro Massari di San Giovanni in Marignano 40 comici emergenti, gli otto selezionati si daranno battaglia sabato sul palcoscenico del Concordia per strappare il premio del pubblico, della critica o il titolo di comico più originale.
I biglietti per la finale sono quasi tutti esauriti, segno che lo spettacolo, dopo sette anni di vita, si sta facendo conoscere ed apprezzare.
Gli otto finalisti, tra cui anche una donna, provengono da centro e nord Italia. Gli organizzatori garantiscono l’alta qualità e non nascondono la loro soddisfazione per il numero e la bravura dei partecipanti.
Ospiti della serata il Duo Torri, vincitori di LoComix 2006. Special guest Le Barnos. Il vincitore avrà diritto a partecipare alla prima edizione della rassegna comica “Cabaret.sm” che si svolgerà a partire dal 18 maggio al Teatro Scalpello di San Marino.
La finale di Locomix verrà trasmessa da San Marino RTV.

Riproduzione riservata ©