Logo San Marino RTV

La Befana a San Marino fa il pieno di appuntamenti

5 gen 2014
La Befana a San Marino fa il pieno di appuntamenti
La Befana a San Marino fa il pieno di appuntamenti
Ancora una giornata di pieno in centro storico per il Natale delle Meraviglie che si appresta a chiudere in bellezza il calendario di queste festività domani, per l'Epifania. Tanti gli appuntamenti e tante le Befane che scenderanno sul Titano. A partire proprio dal Villaggio delle Meraviglie di Campo Bruno Reffi, dove la vecchietta arriverà alle 16 per regalare ai bambini le 1000 calze preparate per i piccoli, colme di dolci e caramelle.
Dalle 16 la Befana arriverà anche al Centro Azzurro, dove sarà insieme ai bambini costruendo scope e calze da riempire di dolcetti. Alle 18 sempre all'Azzurro l'estrazione della Lotteria della Befana della Società Pesca Polisportiva di Serravalle.
Un appuntamento immancabile, poi, al mattino, come da tradizione: la Befana tornerà in volo a Torraccia per atterrare con un aereo speciale. Dalle 10, i bambini sono invitati all'Eoroclub per attendere l'atterraggio tutto speciale – attorno alle 11,30 – e saranno intrattenuti da clown e trucca-bimbi. Un momento di incontro anche per gli adulti anche per, tempo permettendo, provare l'emozione del volo sul Monte Titano.
Una favola di Befana”, ancora, l'evento organizzato dalla Polisportiva Cailungo: in piazza dalle 15 per conoscere la vecchietta attraverso il racconto e le favole.

Riproduzione riservata ©