Logo San Marino RTV

Brevi: notizie di servizio

20 ott 2007
Associazione protezione animali e servizio veterinario offrono un contributo economico a chi sterilizza il proprio cane e gatto. La campagna è partita nella prima settimana di ottobre. Sono ancora disponibili numerose quote. Chi fosse interessato può rivolgersi all’Apas.

Scade il 3 dicembre il bando per l’assegnazione di due borse di studio a dottori di ricerca junior e senior in studi umanistici e internazionali presso l’università di Stanford, riservate a cittadini non statunitensi per l’anno accademico 2008–2009. Maggiori informazioni al dipartimento Affari Esteri.

Prosegue per tutta la giornata di domenica al centro commerciale Azzurro la giornata di sensibilizzazione sulla celiachia. Obiettivo promuovere l’informazione sul problema e favorire nuove diagnosi attraverso l’offerta di ciclamini.

Autostrade per l’Italia comunica che per due notti consecutive, lunedì 22 e martedì 23 ottobre, dalle 22.00 alle 6.00 del mattino sulla A14 verrà chiusa al traffico la stazione di Forlì, in uscita per chi proviene da Rimini e in entrata verso Bologna, per lavori di pavimentazione

Riproduzione riservata ©