Logo San Marino RTV

Covid San Marino: salgono i positivi attivi, un nuovo ricovero

Domani scatta la somministrazione della terza dose di vaccino agli esercenti le professioni sanitari e operatori di interesse sanitario che sono dipendenti dell’Azienda USL della Romagna

22 ott 2021
Ospedale di Stato
Ospedale di Stato

Alla luce di 6 nuove positività rilevate nelle ultime 24 ore salgono a 24 i positivi attivi in territorio sammarinese. Si riscontra anche un nuovo ricovero all'Ospedale di Stato, in degenza ordinaria. Gli altri 23 pazienti sono tutti seguiti a domicilio. Non risulta alcuna ospedalizzazione in terapia intensiva.



Lieve aumento dei casi di Coronavirus in Emilia-Romagna, sopra quota 300, ricoveri stabili e due morti. Nel bollettino quotidiano della pandemia in regione si contano 315 positivi in più, con 28.583 tamponi, 109 asintomatici. Tra le province, al primo posto Ravenna con 74 contagi, poi Bologna con 62 più sette dell'Imolese. I guariti sono 922 in più, i casi attivi 609 in meno per un totale di 11.166, il 97,1% in isolamento a casa. Un uomo di 52 anni è morto nel Piacentino, una donna di 84 in provincia di Modena. Domani scatta la somministrazione della terza dose di vaccino agli esercenti le professioni sanitari e operatori di interesse sanitario che sono dipendenti dell’Azienda USL della Romagna e che hanno completato il ciclo vaccinale primario da almeno 6 mesi.




Riproduzione riservata ©