Logo San Marino RTV

Eurovision 2018: Jessika e Jenifer acclamate sul blue carpet

7 mag 2018
Jessika e JeniferEurovision 2018: Jessika e Jenifer acclamate sul blue carpet
Eurovision 2018: Jessika e Jenifer acclamate sul blue carpet - Le cantanti che rappresentano San Marino si esibiranno giovedì ma alla Altice Arena sono costantemen...
Entra nel vivo l'avventura di San Marino all'Eurovision 2018 di Lisbona. Ieri le nostre cantanti, Jessika e Jenifer, hanno vissuto un'esperienza emozionante sul blue carpet.

Ci troviamo a Oriente, l’area prescelta per la 63esima edizione di Eurovision 2018.
È una zona particolare, a circa 5 km dal centro di Lisbona, un tempo occupato da moli e magazzini del porto, poi totalmente riqualificata per l’Expo 98.
Ci sono parecchie cose da vedere attorno al parco, Parque das Nações: in testa l’incredibile Oceanario, tra i più grandi al mondo e di sicuro il primo in assoluto che incorpora gli habitat oceanici del pianeta in un unico ambiente. Poi si può volare sopra il parco con la funivia o giocare al casinò.
C’è anche l’Altice Arena dove si svolgeranno le tre serate dello Eurovision, e dove si esibiranno anche le nostre cantanti, Jessika e Jenifer, che pur essendo impegnate da mercoledì e giovedì soprattutto, quando si terrà la semifinale di San Marino, si sono affacciate già oggi per essere intervistate dai vari media.
E ieri il primo grande evento dell’Eurovision: il blue carpet. Perché blue e non red? Perché terminava nell’oceano.

Francesca Biliotti

Nel video le interviste a Jessika e Jenifer

Riproduzione riservata ©