Logo San Marino RTV

Progetto “Obiettivo Salute”, seminari gratuiti su prevenzione, salute e stile di vita

10 ott 2013
Progetto “Obiettivo Salute”, seminari gratuiti su prevenzione, salute e stile di vita
Progetto “Obiettivo Salute”, seminari gratuiti su prevenzione, salute e stile di vita
Salute in Tour approda a Dogana di San Marino. Prosegue il programma di seminari organizzati dall'Istituto di Medicina Naturale di Urbino per informare sui temi della prevenzione, della salute e sul miglioramento degli stili di vita. La tappa nella Repubblica del Titano si svolge venerdì 11 ottobre alle ore 20.30 nella sede del “Centro Sociale Dogana”, in piazza Tini. Il seminario ha come titolo “Sconfiggere il mal di testa in modo naturale”. Relatore è Eros Zannoni, naturopata. La partecipazione all'incontro è gratuita, ma considerato che i posti sono un numero limitato, è consigliata l'iscrizione. Numero verde 800.96.86.97
Il programma di seminari Salute in Tour è parte integrante del Progetto Obiettivo Salute. Il programma proseguirà in varie località della penisola fino all'aprile 2014. Il progetto è nato nel 2005 e nel corso degli anni ha ottenuto in crescente successo. Gli organizzatori partono dal presupposto che sviluppare competenze in merito alla prevenzione sia una delle ricette migliori per capire come modificare il proprio stile di vita e raggiungere il benessere psico-fisico. In questi anni la grande partecipazione del pubblico al ciclo di seminari ha dimostrato quanto la gente stia maturando la consapevolezza che la salute sia un bene primario. E quanto sia utile informarsi in prima persona, per tutelarle il proprio benessere.
Le informazioni sul progetto Obiettivo Salute e il programma del ciclo di seminari che vanno sotto il nome di Salute in Tour sono consultabili al sito dell'Istituto.