Logo San Marino RTV

Rtv ringrazia i consiglieri sammarinesi del Cda

23 nov 2015
Rtv ringrazia i consiglieri sammarinesi del Cda
Rtv ringrazia i consiglieri sammarinesi del Cda
La settimana scorsa il Consiglio Grande e Generale ha provveduto a nominare, come da sua competenza, i tre nuovi consiglieri di amministrazione sammarinesi della Radiotelevisione di Stato Ilaria Bacciocchi, William Casali e Davide Gasperoni che peraltro ha avuto molta parte anche nel precedente cda.
Nel porgere i migliori auguri di benvenuto ai nuovi consiglieri a nome della San Marino Rtv e mio personale, vorrei esprimere contestualmente un vivissimo ringraziamento ai consiglieri uscenti, il Presidente della San Marino Rtv Cesare Tabarrini e il consigliere Denis Guerra.
L'impegno, l'attenzione, la passione con cui hanno vissuto con tutti noi questi difficilissimi tre anni, ponendo sempre al centro di tutto il loro lavoro l'interesse aziendale, oltre ogni eventuale o reale schieramento di parte, hanno reso possibile raggiungere obiettivi che in certi momenti apparivano per le condizioni vigenti quasi disperanti, viste le condizioni in cui ci siamo trovati a dover operare.
Nonostante queste condizioni o forse proprio per queste perchè, in fondo, gestire aziende con risorse pregarantite, non a rischio di vero e proprio default come era invece Rtv nella primavera 2013, non richiede grandi professionalità o figure particolari. Altro invece è operare con deficit di bilancio ereditati e estremamente rilevanti, con magazzini programmi completamente vuoti, con una rete digitale da completare, con ritorni pubblicitari totalmente inadeguati e via di seguito.
Oggi i fatti dicono che tutte queste cose stanno cambiando sensibilmente - anche se la meta è ancora lontana - e questi fatti sono frutto proprio dell'impegno del cda e di tutti i consiglieri che hanno rappresentato i due soci Eras e Rai nel modo aziendalmente più valido.
Grazie ancora e di cuore da parte di tutti noi della San Marino Rtv.

Carlo Romeo
Direttore Generale San Marino RTV

Riproduzione riservata ©