Logo San Marino RTV

La stagione teatrale è on line

22 ott 2004
La stagione teatrale è on line
Basta un clic su www.sanmarinoteatro.sm per assicurarsi una poltrona ed assistere ad uno degli spettacoli della stagione teatrale 2004-2005, al via giovedì 18 novembre. Il direttore artistico Paolo Alberti presenta la novità assoluta, affiancato dal segretario per gli Istituti Culturali Rosa Zafferani, puntando sull’estrema facilità dell’operazione. Per chi non ha dimestichezza con Internet, può comunque prenotare il suo biglietto telefonando allo 0549 885515 e sarà l’operatore ad eseguire per lui l’operazione, addebitandola sulla sua carta di credito.
La biglietteria online mette a disposizione anche la piantina del teatro, per dar modo allo spettatore di scegliere il posto che preferisce tra quelli non ancora prenotati. E quest’anno per gli abbonati c’è anche il concorso “Abbonarsi fa bene”, che mette in palio per il vincitore un fine settimana alla beauty farm del centro Messegué di San Marino.
La stagione teatrale quest’anno spazia da Goldoni a Shakespeare, dai balletti ai musical. L’evento teatral televisivo dell’anno sarà proprio il musical “Footloose”, a marzo, realizzato dai ragazzi di “Amici”, la fortunata trasmissione di Maria De Filippi, cui sarà affiancato anche una conferenza dibattito per capire perché per i giovani sia un vero e proprio evento di culto. A gennaio andrà in scena “Fame”, il musical di Saranno Famosi. Da segnalare anche Loretta Goggi in “Molto rumore (senza rispetto) per nulla” e il duo Piera degli Esposti – Dacia Maraini in “Besame Mucho”.

Riproduzione riservata ©