Logo San Marino RTV

Borgo Maggiore, lavori iniziati ma il mercato "del giovedì" si svolgerà regolarmente

16 set 2015
Borgo Maggiore
Borgo Maggiore
La Giunta di Castello di Borgo Maggiore comunica che nonostante l’inizio dei lavori per la posa dei nuovi sottoservizi nella zona Chiesa di Sant’Antimo - piazza Mercatale domani e in tutti i giovedì futuri si svolgerà regolarmente il ns. mercato tradizionale. Gli ambulanti che avevano il loro posto nella sopradescritta area verranno trasferiti sino al 25/10 p.v. in Piazzale Campo della Fiera dove proseguiranno le loro attività commerciali.
Nonostante il cambio di viabilità che al momento interessa l’impossibilità di accesso a Piazza Grande tramite Piazza Mercatale, ricordiamo che è possibile accedere a Piazza Grande tramite Via W. De Carli proseguendo per Piazza di Sopra e per Via A. Galassi ove è stata stabilita una doppia direzione di marcia regolata da semaforo. Per uscire dal centro storico si dovrà percorrere la via T. Lonfernini da Piazza di Sopra.
Ricordiamo inoltre che le attività commerciali di Piazza Grande e del centro storico di Borgo rimangono comunque aperte secondo i consueti orari.

Comunicato stampa
Giunta di Castello Borgo Maggiore

Riproduzione riservata ©