Logo San Marino RTV

CSU, al via domani un ciclo di sei assemblee zonali intercategoriali

11 nov 2015
CSU, al via domani un ciclo di sei assemblee zonali intercategoriali
CSU, al via domani un ciclo di sei assemblee zonali intercategoriali
Inizia domani un programma di sei assemblee zonali intercategoriali, convocate dalla Centrale Sindacale Unitaria, con i lavoratori di tutti i settori pubblici e privati e i pensionati.

Le assemblee sono l'occasione per confrontarsi e discutere con i lavoratori e i pensionati sui temi più attuali del momento: il documento di programmazione economica, il deficit dello Stato e la Finanziaria 2016; il progetto di sviluppo e l'emergenza occupazionale; il progetto di legge sulla rappresentatività; l'indennità di malattia; il sistema pensionistico; ecc.

Le prime due assemblee zonali si svolgono domani, dalle 10 alle 12 presso il Teatro nuovo di Dogana, e dalle 15 alle 17 presso il Teatro Concordia di Borgo.

Altre giornate di assemblee: venerdì 13 novembre dalle 10 alle 12 presso il Teatro Nuovo di Dogana, e dalle 14 alle 16 presso lo stesso Teatro; lunedì 16 novembre dalle 10 alle 12, e dalle 15 alle 17, entrambe presso il Teatro Concordia di Borgo. Dalle 16.30 alle 19 sempre di lunedì 16 novembre, è in programma un'assemblea specifica per i dipendenti della Camst, presso la sede CSU.

Ricordiamo ai lavoratori che il permesso sindacale va da mezz'ora prima a mezz'ora dopo la fine dell'assemblea.

Ufficio Stampa

Riproduzione riservata ©