Logo San Marino RTV

Debutto col botto per la Rimini Shopping Night in migliaia in centro storico per il primo appuntamento

5 lug 2018
Debutto col botto per la Rimini Shopping Night in migliaia in centro storico per il primo appuntamento
Voglia di shopping, di stare insieme, di trascorrere una serata in compagnia ascoltando della musica, curiosando tra le vetrine e approffitando delle speciali occasioni: un’affluenza oltre le aspettative per il primo appuntamento con la Rimini Shopping Night, l’ormai tradizionale iniziativa promossa dal Comitato Centopercentro e che accende i mercoledì d’estate grazie all’apertura straordinaria dei negozi, dalle 17 fino alle 23.
“C’è voglia di vivere il centro storico e c’è voglia di girare e di acquistare – commentano gli organizzatori – Anche ieri sera il colpo d’occhio è stato eccezionale: vicoli, corsi, piazzette gremite di famiglie, di ragazzi, di gruppi di amici che hanno cenato o bevuto qualcosa e hanno fatto acquisti nei tantissimi negozi che hanno aderito all’iniziativa. Negozi che si sono presentati con vetrine allestite in maniera originale per l’occasione e che hanno proposto speciali promozioni ad hoc per la serata. E’ stato decisamente un ottimo inizio”.
Quest’anno sono circa 250 tra esercizi commerciali, botteghe, i brand, negozi storici, oltre a bar e ristoranti tra centro storico, Borgo San Giuliano e Borgo San Giovanni e che hanno deciso di partecipare all’evento, che si ripeterà per altri cinque mercoledì: l’11, 18, 25 luglio e il 1° e 8 agosto.
Facebook: facebook.com/riminishoppingnight/