Logo San Marino RTV

I Segretari di Stato per il Lavoro Teodoro Lonfernini e per l’Industria Fabio Righi hanno tagliato il nastro dell’aerea espositiva di Gruppo Colombini all’inaugurazione del Supersalone di Milano alla presenza dei Capitani Reggenti

L’appuntamento è stata l’occasione per un saluto cordiale tra le Loro Eccellenze e il Presidente della Repubblica Italiana, Sergio Mattarella che ha inaugurato la kermesse questa mattina.

5 set 2021
I Segretari di Stato per il Lavoro Teodoro Lonfernini e per l’Industria Fabio Righi hanno tagliato il nastro dell’aerea espositiva di Gruppo Colombini all’inaugurazione del Supersalone di Milano alla presenza dei Capitani Reggenti

Ha aperto i battenti questa mattina presso i padiglioni di Rho Fiera a Milano il Salone del Mobile che, dopo l'annullamento del 2020 e il rinvio della scorsa primavera a causa della pandemia, torna con un'edizione speciale ribattezzata, per l'occasione e per le tante novità introdotte, 'Supersalone'. 
Alla vetrina internazionale del Made in Italy nel settore dell'arredo-design è presente anche Gruppo Colombini, azienda fiore all'occhiello dell'imprenditoria sammarinese. A tagliare il nastro dello stand, assieme al suo Presidente Emanuel Colombini, alla presenza dei Capitani Reggenti, S.E. Gian Carlo Venturini e S.E. Marco Nicolini, il Segretario di Stato per il Lavoro Teodoro Lonfernini e il Segretario di Stato per l'Industria Fabio Righi.
Teodoro Lonfernini: "Sono felice di rappresentare assieme al collega all'Industria l'intero Congresso di Stato oggi a questo importante appuntamento che segna la ripresa e il rilancio del settore del design e dell'Italia dopo la pandemia. Gruppo Colombini rappresenta un'eccellenza del nostro paese, è emozionante assistere a quanto sono stati in grado di realizzare in 50 anni di storia, oggi siete un fiore all'occhiello del nostro tessuto imprenditoriale. Vi esprimo i miei più vivi e sinceri complimenti, continuate cosi!" 
Fabio Righi: "È un piacere essere presente qui oggi per testimoniare il ruolo importante di questa fiera e di Gruppo Colombini al suo interno. La famiglia Colombini ha sempre messo cuore in quel che fa, impegnandosi anche oltre la propria attività ed esprimendo i valori di una San Marino aperta al mondo. Complimenti!"
Nell'occasione della Loro visita all'importante kermesse, i Capitani Reggenti - accompagnati dai Segretari di Stato Lonfernini e Righi - hanno potuto salutare in un breve e cordiale incontro il Presidente della Repubblica Italiana Sergio Mattarella che ha rinnovato sentimenti di viva amicizia per la Repubblica di San Marino.



Comunicato stampa
Congresso di Stato della Repubblica di San Marino


Riproduzione riservata ©