Logo San Marino RTV

Mya Gym ottimo debutto delle squadre

16 feb 2018
Mya Gym ottimo debutto delle squadre
Per la società Mya Gym dopo alcune gare individuali delle sue atlete è arrivato il turno della prima gara a squadre, sabato 10 a Formigine (MO) si è svolta la 1° prova del campionato regionale F.G.I. di serie D categoria LA e LB.

Nella mattinata sono scese in pedana 2 squadre che si sono confrontate con altre 27 di tutta la regione Emilia Romagna; la prima ad esibirsi è stata la squadra composta da Camilla Borgagni, Giada Cavalli, Claudia Foschi e Anna Monti con un esercizio collettivo al corpo libero, una successione con fune e palla di Claudia e Giada ed infine un esercizio alla palla di Camilla. La loro buona prestazione gli ha permesso di conquistare la 12° posizione generale.

Successivamente ha debuttato la squadra composta da Matilde Fabbri, Nicole Giusti e Giulia Tiribilli con un esercizio collettivo al corpo libero, una successione con fune e palla di Matilde e Giulia ed infine un esercizio alla palla di Nicole, commettendo qualche incertezza di troppo, vista la loro prima esperienza, hanno comunque conquistato un ottimo 21° posto finale.

Nel pomeriggio è scesa in pedana la squadra composta dalle agoniste Aurora Celeste, Annagiulia Gobbi e Asia Mularoni, si sono confrontate con le altre squadre nella categoria LB, hanno portato in pedana gli esercizi al collettivo corpo libero, una successione con fune e palla di Annagiulia e Aurora ed infine un esercizio alla palla di Asia; purtroppo penalizzate da alcuni falli di esecuzione hanno comunque conquistato un ottimo 11°posto generale.

Le allenatrici Elisa Cavalli e Valentina Di Rese si ritengono soddisfatte dei risultati di queste squadre al debutto in questa nuova categoria per le atlete, sono già al lavoro per poter migliorare in vista della 2° prova.

COMUNICATO STAMPA

Riproduzione riservata ©