Logo San Marino RTV

Mya Gym risultati e soddisfazioni

30 gen 2018
Mya Gym risultati e soddisfazioni
Sabato 27 gennaio a Parma si è disputata la prima prova del campionato regionale individuale SILVER livello LC; sono scese in pedana le atlete Gloria Ambrogiani, Alice Gasperoni e Giulia Santi, della Mya Gym in rappresentanza della Federazione Sammarinese Ginnastica accompagnate dalla tecnica Elisa Cavalli.

Nella categoria A3 Alice e Giulia hanno eseguito entrambe due esercizi, uno al corpo libero e uno alla palla. Le due giovani atlete hanno condotto in generale una buona gara, anche se qualche imprecisione di troppo in entrambi gli esercizi, dovuta all'emozione, non ha permesso di raggiungere il risultato sperato.

Nonostante ciò hanno chiuso la gara rispettivamente al 6º e al 7º posto su ben 18 partecipanti, con un po' di amaro in bocca ma con la consapevolezza di potersi riscattare alla 2ª prova.

Nel primo pomeriggio è stata la volta di Gloria nella categoria A4, dopo un primo esercizio al corpo libero preciso e coinvolgente non è riuscita a brillare nell'esercizio al cerchio, conquistando comunque il 4º posto generale, ad appena 20 centesimi dal podio, risultato che fa ben sperare per la prossima prova.

La tecnica soddisfatta dei risultati ottenuti dalle atlete, sono già al lavoro in attesa della 2° prova che si effettuerà il prossimo 11 Marzo.

Riproduzione riservata ©