Logo San Marino RTV

Omaggio ai Beatles dalla Corale San Marino

7 dic 2015
Omaggio ai Beatles dalla Corale San Marino
Omaggio ai Beatles dalla Corale San Marino
In occasione del tradizionale appuntamento natalizio, la Corale San Marino presenta al pubblico il concerto ALL YOU NEED IS LOVE, portando così a San Marino la leggenda dei BEATLES nelle serate del 12 e 13 Dicembre presso il Teatro Titano.
Il complesso di voci sammarinese salirà quindi sul palco del Teatro Titano il 12 e 13 Dicembre per omaggiare gli indimenticabili Beatles con una serie di medley arrangiati ed armonizzati appositamente per coro e supportato degli ormai “storici” musicisti che hanno accompagnato la Corale nei concerti degli ultimi anni: Danilo Bucci al basso, Massimo Marches alla chitarra e Pasquale Montuori alla batteria, con la voce solista di Lorena Chiarelli e sotto la direzione di Fausto Giacomini.
Anche quest’anno il concerto avrà uno scopo benefico , infatti parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza all’associazione “Batticinque” nata per iniziativa di un gruppo di genitori i cui figli soffrono dello Spettro autistico e di disturbi generalizzati dello sviluppo. "
I biglietti per le due serate saranno in vendita, a 10 euro, presso Atlante Shopping Center, il 9, 10 e 11 Dicembre dalle ore 16.30 alle ore 19.00 e nei giorni 12 e 13 dicembre dalle ore 20.00 fino ad inizio spettacolo presso la biglietteria del Teatro Titano.
Per avere informazioni e conoscere le iniziative della Corale San Marino, invitiamo a visitare il sito www.coralesanmarino.org

Riproduzione riservata ©