Logo San Marino RTV

Ringraziementi dalla Fondazione Centro Anch'io Onlus di San Marino

4 gen 2017
Ringraziementi dalla Fondazione Centro Anch'io Onlus di San Marino
La Fondazione Centro Anch'io Onlus di San Marino partnership solidale del Concerto di Capodanno "Monica Hill canta con la Banda Militare della Repubblica di San Marino" che si è tenuto con grande successo domenica 1 gennaio al Teatro Titano, ringrazia sentitamente tutti coloro che hanno fatto un'offerta per la realizzazione del progetto "Chiavi di Casa”.
In un momento in cui a San Marino, iniziative e progetti volti a favorire l’inclusione sociale e lavorativa delle persone disabili stanno diventando di grande interesse sociale e politico, una soluzione per rendere concreto il progetto di vita autonoma viene data dalla Fondazione Centro Anch’io grazie alla volontà di costruire una residenza adeguata e protetta a Cailungo per le persone disabili intellettive adulte.
La Fondazione Centro Anch’io Onlus di San Marino, nasce dall’esigenza di tutelare e garantire nel tempo il benessere di persone con disabilità anche quando la propria famiglia non potrà più occuparsene. Oggi ha necessità di attrarre investimenti e fondi per concretizzare al più presto il progetto “ Chiavi di Casa”. Fare un lascito o una donazione alla Fondazione Centro Anch’io è' un gesto straordinario che lascia un segno tangibile.
Come? Potete effettuare un bonifico bancario al seguente IBAN SM 31 C 03287 09803 00030303435 oppure per informazioni contattare telefonicamente il 366/184 2200.
Grazie!

Riproduzione riservata ©