Logo San Marino RTV

La San Marino Concert Band e il Coro Perla Verde di Riccione in concerto

3 ago 2016
La San Marino Concert Band e il Coro Perla Verde di Riccione in concerto
La SAN MARINO CONCERT BAND, diretta dal Maestro Dino Gnassi, eseguirà giovedì 4 agosto alle ore 21.00 in P.zza della Libertà, nel centro storico di San Marino, un concerto con la collaborazione del CORO PERLA VERDE di Riccione.

Il tema di questo repertorio avrà come filo conduttore i sentimenti dell'amore, ripercorrendo i brani più conosciuti del periodo musicale dagli anni ‘50 agli anni ‘70 ed alla disco music dei giorni nostri.

Oltre all'orchestra, i solisti TANIA CERVELLIERI e ROBERTO MORETTI faranno espressione del loro talento interpretando i più grandi successi del repertorio americano, ma anche italiano contemporaneo.

Sarà proposto anche un assaggio del genere lirico, grazie alla collaborazione del CORO PERLA VERDE DI RICCIONE, con le voci soliste di GIULIA SAMSONOVA soprano e MAURO MONTANARI tenore.

La serata dunque si preannuncia di vero godimento musicale grazie al piacevole connubio fra brani famosi di musica leggera e le più belle arie della lirica dedicate agli appassionati del bel canto. Un invito a tutti a non mancare.

Riproduzione riservata ©