Logo San Marino RTV

Telecom San Marino diventa TIM San Marino

19 mag 2017
Telecom San Marino diventa TIM San Marino
Nel suo venticinquesimo anno di attività Telecom Italia San Marino si rinnova trasformandosi in TIM San Marino. Una nuova denominazione ed un nuovo simbolo, semplice e moderno, che rafforza l’immagine dell’Azienda e la sua presenza nel Paese e ne valorizza il legame di appartenenza al Gruppo TIM.
“Oggi si celebra una tappa importante del percorso di rinnovamento della nostra Azienda – ha sottolineato l’Amministratore Delegato di TIM San Marino Cesare Pisani – un percorso che, specie negli ultimi anni, ci ha visto leader e protagonisti assoluti nello sviluppo di soluzioni e tecnologie innovative per il Paese. Una storia di successo che si basa sulle capacità di sviluppo autonome acquisite sul campo e sulla forza che proviene dall’appartenenza ad uno dei più grandi Gruppi di Telecomunicazioni al mondo.”
Con Internet Flash, la rete in fibra che già oggi consente in buona parte del Paese di navigare fino a 200 Mbit/sec. e che entro la fine dell’estate coprirà il 100% del territorio, con il recente adeguamento della rete mobile al 4G e al 4.5G, con Livein.sm, la Piattaforma di marketing localizzato che combinata con la sua rete Wi-Fi di ultima generazione permette a turisti e sammarinesi di vivere al meglio l’esperienza sul Titano, TIM San Marino conferma la volontà di continuare ad investire nella Repubblica sviluppando infrastrutture sempre più moderne e in grado di offrire servizi tecnologicamente evoluti per rispondere alle esigenze dei cittadini e delle imprese.

TIM San Marino è un riferimento storico dell’ICT nel Paese e traguarda da sempre livelli di eccellenza nella qualità dei servizi e della relazione con il cliente e l’adozione della nuova denominazione e del nuovo marchio non sono altro che la volontà dell’Azienda di continuare a crescere in linea con gli obiettivi di Gruppo.

Comunicato stampa
TIM San Marino