Logo San Marino RTV

L'Università di San Marino cerca docenti, tutor e videomaker: aperte le selezioni

5 lug 2016
L'Università di San Marino
L'Università di San Marino
Il Corso di Laurea Triennale in Design dell’Università degli Studi della Repubblica di San Marino apre le selezioni per due docenti e cinque collaboratori alla didattica per l’anno scolastico 2016/2017, mentre il Corso di Laurea Triennale Costruzioni e Gestione del Territorio, rivolto ai geometri, è in cerca di un operatore per realizzare i video delle attività previste nel programma che inizierà in autunno.
I docenti saranno chiamati a occuparsi delle lezioni di storia delle comunicazioni visive e del laboratorio di design della comunicazione, mentre per i collaboratori alla didattica gli ambiti riguardano geometria per il design, il laboratorio web design e multimedia, storia delle comunicazioni visive, critica del contemporaneo e valutazione economica dei progetti e dei prodotti. La scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione alla selezione, da inviare al Dipartimento di Economia, Scienze e Diritto, è alle ore 12 del 3 agosto prossimo.
Il bando di concorso dedicato alle attività di ripresa e montaggio video delle lezioni frontali del Corso di Laurea Costruzioni e Gestione del Territorio è aperto ai laureati sammarinesi o residenti in territorio non stabilmente occupati, con conoscenza dei principali programmi di montaggio audio - video e delle tecniche di ripresa. In questo caso le domande devono essere presentate entro le ore 12 di lunedì 25 luglio.
I bandi sono consultabili sul sito www.unirsm.sm.

Comunicato stampa
Università di San Marino

Riproduzione riservata ©