Logo San Marino RTV

Cc Novafeltria: oltre 100 le persone identificate e 75 automezzi controllati

10 apr 2018
Controlli al Torello
Controlli al Torello
Servizio straordinario di controllo del territorio da parte dei Carabinieri della Compagnia di Novafeltria: oltre 100 le persone identificate e 75 automezzi controllati nel corso dei “posti di controllo rafforzati” effettuati sulle strade della Valmarecchia.

Il Comando Compagnia Carabinieri di Novafeltria ha attuato un dispositivo straordinario per il controllo del territorio. L' impiego massiccio di carabinieri di tutte le Stazioni dipendenti e del Nucleo Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Novafeltria – agli ordini del Capitano Silvia Guerrini –, ha assicurato la vigilanza del territorio giurisdizionale, mediante il monitoraggio dei centri storici, delle località e frazioni isolate, nonché delle più importanti arterie, particolarmente trafficate, concentrando i controlli, principalmente, nelle fasce orarie serale e notturna. I carabinieri sono intervenuti a Villa Verucchio dove un riminese 40enne, alternava scatti d’ira a momenti di apparente calma. I militari lo hanno allontanato sanzionandolo amministrativamente per il suo evidente stato di ubriachezza.
Sono stati controllati 7 esercizi pubblici, 18 persone sottoposte agli arresti domiciliari e altri obblighi, ed oltre 100 sono state le persone identificate, 75 automezzi controllati, 15 contravvenzioni al Codice della Strada elevate “ma il successo più grande” sottolinea l’Ufficiale “è sempre dato dai cittadini della Valmarecchia, dal loro genuino interesse per le attività di controllo in corso, la partecipazione dimostrata con preziose segnalazioni ed informazioni acquisite su strada”.

Riproduzione riservata ©