Logo San Marino RTV

Cc Rimini: proseguono i controlli per Natale Sicuro, arresti per droga e verifiche su strada

27 dic 2017
Cc Rimini Riccione
Cc Rimini Riccione
Prosegue l'operazione“Natale Sicuro” – disposta dal Comando Provinciale di Rimini - i militari della Compagnia della Perla Verde, su disposizione del Capitano Marco Califano, che la vigilia di Natale, a Saludecio, al culmine di una perquisizione domiciliare, con unità cinofile antidroga, hanno arrestato B.D., 20enne, residente a Saludecio, celibe. Aveva con se quindici grammi di marijuana, un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento dello stupefacente. L'uomo si trova ora agli arresti domiciliari. Mentre si trova in carcere un 36enne tunisino, domiciliato presso la Comunità terapeutica di Montescudo, ritenuto responsabile di lesioni gravi.
Il giorno di Santo Stefano, invece, gli uomini del Presidio di Viale Ceccarini, assieme ai loro colleghi del Nucleo Radiomobile, hanno arrestato per furto aggravato, M.S. 56enne brindisino, residente nel bolognese e un 48 enne brindisino, residente a Riccione. Li avevano sorpresi mentre rubavano all'interno di una vettura.
I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile unitamente ai colleghi della Stazione di Miramare hanno rintracciato e sottoposto a fermo di indiziato di delitto, per rapina rapina, T. A. A., 20enne marocchino, in Italia senza fissa dimora, con numerosi precedenti di polizia. E' il responsabile della rapina commessa la notte del 19 dicembre scorso in danno di una prostituta 36enne di origine brasiliana. I Carabinieri della Stazione di Bellaria Igea Marina sono riusciti a recuperare una bicicletta nonché diversi attrezzi da lavoro abbandonati nei pressi di una abitazione dove due malintenzionati, scappati alla vista della pattuglia, stavano tentando di mettere a segno un furto.
Nel corso dei controlli su strada gli uomini dell'Arma hanno identificato più di 90 persone e circa 60 automezzi;
Sanzionare amministrativamente 3 giovani assuntori di sostanze stupefacenti.

Riproduzione riservata ©