Logo San Marino RTV

Coriano: scontro frontale, coinvolta vettura sammarinese

15 ott 2018
incidenteCoriano: scontro tra tre vetture, una sammarinese
Coriano: scontro tra tre vetture, una sammarinese - Le immagini dell'incidente del pomeriggio che ha visto coinvolta una vettura del Titano. Codice Ross...
Nel primo pomeriggio uno scontro frontale è avvenuto in via Pedrolara a Coriano. Erano le 14.45 quando una Renault Clio, con a bordo una 44 enne di Misano adriatico, stava procedendo in direzione mare monte, quando si è scontrata frontalmente con una Nissan Qashqai condotta da una 35 enne sammarinese, P.M. le iniziali. Successivamente l'auto sammarinese è stata tamponata da una terza vettura, sempre Renault Clio, con al volante una 43 enne del posto.

La peggio per la conducente della prima Clio, trasportata in Elisoccorso al Bufalini di Cesena in codice di massima gravità. Codice due per i sammarinesi, ora al nosocomio di Riccione: insieme alla guidatrice, infatti c'era un 80 enne. Ferite lievi per la donna che ha tamponato.

La strada è stata chiusa e sul posto è intervenuto il 118 per prestare soccorso Mentre i rilievi a la dinamica sono stati ricostruiti dalla Polizia Municipale di Riccione, Misano Adriatico e Coriano.

Riproduzione riservata ©