Logo San Marino RTV

Ferrari arriva lunga in un tornante e travolge Fiat a Borgo

26 set 2014
Ferrari arriva lunga in un tornante e travolge Fiat a BorgoFerrari arriva lunga in un tornante e travolge Fiat a Borgo: le immegini amatoriali
Ferrari arriva lunga in un tornante e travolge Fiat a Borgo: le immegini amatoriali - Il girato delle immagini amatoriali girate sul luogo dell'incidente.
Incidente ieri sera verso le 20.40 a Borgo Maggiore provocato da una Ferrari F12 che è arrivata lunga nel tornante in salita di via Piana, in direzione Città, andando a centrare una Fiat Sedici che stava scendendo. La superberlina sportiva da 740 cavalli era condotta da un giovane straniero, probabilmente russo. A causa dell'umidità sul fondo stradale, dopo aver affrontato ad alta velocità il rettilineo in salita, non è riuscito a chiudere la curva e l'impatto con la Fiat condotta da un turista francese è stato piuttosto violento, determinando lo scoppio degli “air bag”. Il transalpino è stato condotto in ambulanza al Pronto Soccorso. Ha riportato lesioni non gravissime. Illeso il conducente della Ferrari che ha riportato danni superiori ai 15 mila euro, secondo una prima stima sommaria.

Foto Gallery

Riproduzione riservata ©