Logo San Marino RTV

Gendarmeria, fermati tre pregiudicati

16 ago 2013
Gendarmeria, fermati tre pregiudicati.
Gendarmeria, fermati tre pregiudicati.
La gendarmeria, nell’ambito delle attività e servizi predisposti per la prevenzione/repressione reati in genere, in particolare di quelli interessanti il patrimonio, nella notte del Ferragosto verso le ore 04:30, ha fermato un furgone bianco con targa rumena, con a bordo 3 individui di sesso maschile, di età compresa tra i 24 e i 44 anni, del sud Italia, sprovvisti di documenti di identità.
Uno dei tre, dopo essere stati fotosegnalati, è stato denunciato per possesso di arnesi da scasso e di due radio ricetrasmittenti, che durante gli accertamenti erano stati rinvenuti all’interno di una borsa custodita nel vano posteriore del mezzo. I tre, per loro stessa ammissione, avevano precedenti di Polizia; in particolare, per ciò che concerne la persona denunciata, sulla stessa gravano precedenti specifici per furto una pattuglia della Sezione Servizi.
La Gendarmeria continua nell’attività d’indagine sia a carico dei medesimi che nell’aspetto più generico dei furti posti in essere nell’ultimo periodo, e richiede ancora una volta la concreta collaborazione della cittadinanza in ordine a segnalazioni di veicoli e persone sospette.