Logo San Marino RTV

Incidente Rovereta: in prognosi riservata il 21enne sbalzato dalla moto

18 apr 2013
Incidente Rovereta: in prognosi riservata il 21enne sbalzato dalla moto
Incidente Rovereta: in prognosi riservata il 21enne sbalzato dalla moto - E' ricoverato in rianimazione all'Ospedale Bufalini di Cesena in prognosi riservata il motociclista...
E' ricoverato in rianimazione all'Ospedale Bufalini di Cesena in prognosi riservata il motociclista 21enne di Chiesanuova – M.P. le iniziali – rimasto gravemente ferito nell'incidente avvenuto in curva lungo la superstrada in Direzione Rimini, poco prima dello svincolo di Rovereta.
I rilievi per accertare la dinamica del sinistro sono stati eseguiti dalla Polizia Stradale. Al momento nulla di certo, se non il fatto che poco dopo le 18.30 due moto, targate San Marino, stavano viaggiando insieme. Per cause da verificare una è scivolata a terrà e si spezzata in due parti, probabilmente nella carambola contro lo spartitraffico. Il conducente nell'impatto al suolo e con gli ostacoli ha riportato gravi lesioni. L'altro motociclista invece ne è uscito illeso ed è stato tra i primi a prestare soccorso e chiedere aiuto. Sul posto è arrivata l'ambulanza del 118 ma le condizioni del giovane rimasto ferito – che tuttavia sembra fosse cosciente – hanno indotto i sanitari a chiedere l'intervento dell'elisoccorso per un trasporto al Bufalini in tempi più rapidi. In certe situazioni ogni secondo può essere prezioso.

Luca Salvatori

>> 17/04/2013 - Incidente sulla Superstrada: coinvolte moto sammarinesi, grave ragazzo - CLICCA QUI

Foto Gallery

Riproduzione riservata ©