Logo San Marino RTV

Notte movimentata per la Squadra Mobile di Rimini

6 gen 2014
Notte movimentata per la Squadra Mobile di Rimini
Notte movimentata per la Squadra Mobile di Rimini
Notte movimentata per la Squadra Mobile di Rimini.
Verso le 3.30 è stato arrestato uno dei due rapinatori che aveva strappato la borsa ad una ragazza in via Cattaneo a Rimini. Un gesto violento che ha provocato lesioni alla spalla alla donna che, insieme al fidanzato, ha aiutato la Questura nell'identificazione del primo colpevole: un ragazzo di 24 anni tunisino con numerosi precedenti per furto, spaccio resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Il rapinatore è stato trovato sotto un tavolino all'interno del cortile di una casa. L'operazione ha richiesto l'intervento di tre volanti. Proseguono, intanto, le ricerche per identificare anche il secondo autore del fatto.
Verso le 23.30 i poliziotti invece hanno bloccato una violenta lite in strada. Un riminese di 47 anni, pluripregiudicato per spaccio, stava schiaffeggiando una donna. In stato di alterazione psico-fisica ha anche colpito due agenti.
Secondo i suoi racconti la donna sarebbe la sua fidanzata che era in macchina con lui. Poi sarebbe scoppiato il litigio e lui ha anche perso il controllo dell'auto che è uscita di strada. E' stato arrestato per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale e denunciato per il rifiuto di sottoporsi al controllo con etilometro.

V.A.

Riproduzione riservata ©