Logo San Marino RTV

Riccione: Carabinieri arrestano due persone e ne denunciano 14 dopo una notte di controlli

15 mar 2015
Riccione: Carabinieri arrestano due persone e ne denunciano 14 dopo una notte di controlli
Riccione: Carabinieri arrestano due persone e ne denunciano 14 dopo una notte di controlli
Ieri sera la Compagnia Carabinieri di Riccione ha messo in atto un servizio coordinato a largo raggio, al fine di contrastare la microcriminalità diffusa, e garantire il controllo della circolazione stradale. L'azione ha portato ad arrestare:
M. B., 29 enne albanese, pregiudicato e N. S. D., 28enne rumena, pregiudicata. Nel centro storico della perla verde, si rendevano responsabili di cessione di sostanza stupefacente a due giovani riminesi, poi segnalati alla competente autorità amministrativa: in particolare di 4 dosi di cocaina per un peso di circa 5 grammi. La successiva perquisizione eseguita all’interno del domicilio riminese dei due arrestati, consentiva di rinvenire la somma contante di euro 1.900,00 nonché un bilancino di precisione e del materiale vario per il confezionamento. Gli arrestati si trovano ora nelle camere di sicurezza della locale Compagnia Carabinieri a disposizione della A.G. riminese. Durante la notte sono state indagati in stato libertà ulteriori 14 persone:
in particolare per ricettazione un 54 enne residente a Padova. In viale Dante a Riccione, alle ore 21.30, i Carabinieri lo trovavano in possesso di un telefono cellulare risultato rubato la scorsa estate, Al Marano, ad una giovane turista di Varese, già contattata per la restituzione del maltolto. Finiscono nella rete anche un 42 enne e una 27 enne siciliani entrambi pregiudicati. Nel corso di un posto di controllo nei pressi dell’uscita A/14 di Riccione, a bordo della propria autovettura, venivano anch’essi trovati in possesso di un telefono cellulare rubato. Controlli anche con apparato etilometrico, all'uscita della A14 che ha portato a contestare 9 violazioni penali per guida in stato d’ebbrezza con contestuale ritiro delle patenti di guida e segnalati una decina di giovani alla competente autorità amministrativa perché trovati in possesso di svariati tipi di droghe di lieve quantità.

Riproduzione riservata ©