Logo San Marino RTV

Per San Marino: Avvinghiati al “bene comune”

11 ott 2012
Per San Marino: Avvinghiati  al “bene comune”
Per San Marino: Avvinghiati al “bene comune”
Il PSD ha registrato un primo successo di campagna elettorale convincendo gli alleati a copiare il simbolo-slogan del Partito Democratico in Italia.
Italia Bene Comune infatti è la presentazione del PD con colori uguali a quelli inseriti a San Marino. Forse il PSD vuole preparare i sammarinesi al tricolore italiano in previsione di un prossimo fallimento. Non è chiaro se il PSD pensa ad un protettorato oppure ad una annessione. Dipende tutto dal debito pubblico da ripianare. Sembra che l’Italia stia già facendo i conti sul debito sammarinese e li ha perfino pubblicati sui giornali. Sono conti sbagliati per difetto in quanto il debito sta viaggiando verso i 500 milioni. La sorpresona verrà fuori dopo la Consultazione Elettorale perché in questo momento ai cittadini vengono raccontate le favole per accalappiare i voti.
I guasti causati dalla partitocrazia sono enormi e oggi li nascondono ai cittadini con la propaganda pagata 1.270.000 euro dagli stessi cittadini.
Il movimento Per San Marino si è battuto per eliminare questa spesa, ma la mangiatoia dei partiti ha indebitato il bilancio pur di mettere le mani su quei soldi che servono solo per manipolare il voto violando la legge. Tutto ciò non è assolutamente BENE COMUNE.

Comunicato stampa

Riproduzione riservata ©