Logo San Marino RTV

San Marino calcio in ritiro

22 lug 2004
San Marino calcio in ritiro
Primo giorno di ritiro per il San Marino calcio, nella quiete di Bagno di Romagna, dove la compagine bianco-azzurra resterà sino a giovedi 5 agosto. Sotto la guida del tecnico Francesco Buglio e del preparatore atletico Gian Luca Lucchetti, i ventidue componenti della rosa bianco-azzurra hanno svolto le prime sedute di allenamento.
Ventidue i calciatori e non ventitre come previsto. Al raduno infatti non si e’ presentato il francese Belel Es Sebri. Un vero e proprio giallo, visto che il giovane difensore non ha comunicato nulla e la società non e’ riuscita a contattare ne il calciatore e neppure il suo procuratore.
In attesa di avere notizie del promettente centrale difensivo, tre giovani sammarinesi si sono presentati puntuali ai nastri di partenza.
Per loro il primo giorno da professionisti, assomiglia tra emozione e speranze, al primo giorno di scuola.
Una citazione a parte per la splendida località dove soggiorneranno i calciatori del San Marino. Il centro termale Sant’Agnese metterà a disposizione l’intera struttura per la formazione di Francesco Buglio. Una vera oasi, per preparare al meglio la prossima stagione.

Riproduzione riservata ©