Logo San Marino RTV

La Pallacanestro Titano asfalta l'Aesis Jesi nella prima di Coppa

Gara 1 del trittico finisce 95-67 per i biancazzurri

di Riccardo Marchetti
7 apr 2019
Pallacanestro TitanoLa Pallacanestro Titano asfalta l'Aesis Jesi nella prima di Coppa
La Pallacanestro Titano asfalta l'Aesis Jesi nella prima di Coppa - Gara 1 del trittico finisce 95-67 per i biancazzurri

La classifica di regular season dice che tra Pallacanestro Titano e Aesis Jesi c'è un successo di differenza, il Multieventi suggerisce qualcosa di diverso. La prima della coppa tra le esclude dai due play finisce 95-67 per i biancazzurri, una pratica sbrigata già col 28-15 del primo quarto. La massima impennata marchigiana è il -12 di inizio terzo, ribadito anche alla successiva sirena ma comunque troppo poco per mettere in bilico Gara 1 del trittico. Che proseguirà a Jesi venerdì prossimo, quando si capirà se servirà la bella per assegnare la Coppa.

Padovano è il top scorer biancazzurro a quota 19, superato solo dai 21 dello jesino Galiano. Dietro al figlio del coach ci sono i 14 di Riccardi e i 13 di Macina e Semprini, con quest'ultimo che, dal campo, fa 6/6. E poi anche i 10 assist di Longoni e gli 8 rimbalzi di Felici, da aggiungere ai 15 punti quasi equamente divisi tra i due. 28 invece i punti di differenza al 40°, per un primo step di post season che non avrebbe potuto essere migliore.


Riproduzione riservata ©