Logo San Marino RTV

E' cominciato l'ultimo mese di mercato

6 ago 2017
E' cominciato l'ultimo mese di mercatoE' cominciato l'ultimo mese di mercato
E' cominciato l'ultimo mese di mercato - Aspetta il debutto il Coppa e di mercato Camplone non vuol parlare. Non c'è fretta a Cesena ora che...
Aspetta il debutto il Coppa e di mercato Camplone non vuol parlare. Non c'è fretta a Cesena ora che la spina dorsale c'è e magari qualcosa può ancora essere fatto ma si tratta della famosa ciliegina. A meno che non parta Crimi, che si muoverà solo in caso di serie A e che sarebbe rimpiazzato dal livornese Moscati.

Il Ravenna riassaggia la serie C e ha cambiato molto. Questa sera contro il Santarcangelo può anche dare una prima valutata ad un mercato fatto di porte girevoli e qualità. Ultimo colpo in entrata è quello di Maistrello a posto anche con la burocrazia quindi ufficialmente tesserato e convocato. Con appena 3 allenamenti, ma a disposizione. Il Santarcangelo che ha molto rinnovato arriva al match del Benelli con Soumahim, Dhamo, Spoljaric e Piccioni in rosa, ma non ancora utilizzabili in attesa dell'ok. Fermo a Falco, Rrapaj e Longato in attesa di un possibile ripescaggio poi sfumato, ritorna sul mercato l'ambizioso Forlì che ora il diesse Melini completerà nel tentativo di giocarsi il campionato. Tegola Imolese che perde Garics, mentre il San Marino potrebbe fare operazioni di complemento alla buona rosa che ha messo a disposizione di Orecchia.

Riproduzione riservata ©