Logo San Marino RTV

La Var al centro del corso per giornalisti

Lorenzo Minotti, Christian Brighi ed Eraldo Pecci i relatori del corso organizzato dalla Consulta per l'Informazione con l'Associazione Sammarinese Stampa Sportiva.

di Elia Gorini
5 apr 2019
La Var al centro del corso per giornalisti, nel video l'intervista a Lorenzo Minotti
La Var al centro del corso per giornalisti, nel video l'intervista a Lorenzo Minotti - Le considerazioni dell'ex capitano del Parma e seconda voce delle telecronache di Sky

È un tema di grande attualità che ha saputo coinvolgere i giornalisti presenti nella sala conferenze della Federcalcio sammarinese. La VAR è stata al centro del corso organizzato dalla Consulta per l'Informazione in collaborazione con l'Associazione Sammarinese Stampa Sportiva e valido per conseguire i crediti per la formazione dell'Ordine dei Giornalisti.

Giocare e comunicare al tempo del Var” è titolo del corso che ha visto la partecipazione tra i relatori di Christian Brighi, ex arbitro, commissario CAN di serie B, Lorenzo Minotti, ex capitano del Parma e seconda voce delle telecronache di Sky ed Eraldo Pecci, volto di San Marino RTV e della Domenica Sportiva della RAI. Un corso di grande interesse che ha saputo coinvolgere i giornalisti presenti su un argomento di grande discussione. 


Riproduzione riservata ©