Logo San Marino RTV

Rimini: la settimana dei derby

16 feb 2013
Rimini: la settimana dei derbyRimini: la settimana dei derby
Rimini: la settimana dei derby - E' la settimana dei derby per il Rimini di Luca D'Angelo. Prima il Bellaria, poi il recupero contro...
E' la settimana dei derby per il Rimini di Luca D'Angelo. Prima il Bellaria, poi il recupero contro il Forlì. I biancorossi riminesi si giocano tanto nella gara contro i biancoazzurri di Marco Osio. Tre punti di differenza in classifica, con il Bellaria davanti, ma con il Rimini che deve recuperare una gara. La squadra di D'Angelo viene dalla vittoria con il Valle d'Aosta, quella di Osio dal pari contro il Monza. Il tecnico biancorosso potrà contare sulla rosa al completo, lo stop forzato ha permesso di recuperare molti giocatori. Ritmo, tattica e tecnica sono le qualità che ricerca D'Angelo nei suoi giocatori. Sul piano formazione, non è da escludere un Rimini a trazione anteriore.
Settimana intensa anche per il Forlì. I galletti aprono contro il Fano, poi il Rimini. La squadra di Bardi ha ritrovato la forma di inizio stagione. 7 punti nelle ultime tre partite sono un ottimo biglietto da visita in vista della trasferta marchigiana. In casa Forlì l'emergenza è in difesa. Vesi, Arrigoni e Orlando non sono al meglio, davanti mancheranno Ferri e Filippi.
Impegno casalingo per il Santarcangelo. Contro il Casale di Buglio, il debutto sulla panchina dei gialloblu di Agatino Cuttone. Al Mazzola arriva un avversario reduce da tre sconfitte consecutive e in cerca di punti salvezza, fondamentali anche per il Santarcangelo. Tra i clementini rientra Bamonte, ma si fermano Del Pivo e Ruffato. Disponibile Locatelli. Nel video l'intervista a Luca D'angelo (Allenatore Rimini)

Elia Gorini

Riproduzione riservata ©