Logo San Marino RTV

Romagna Centro - Sammaurese 0-0

6 gen 2016
Romagna Centro - Sammaurese 0-0Romagna Centro - Sammaurese 0-0
Romagna Centro - Sammaurese 0-0 - Le assenze, pesanti di qua e di là, e tutte davanti portano lo 0-0 del Manuzzi tra un Romagna Centro...
Le assenze, pesanti di qua e di là, e tutte davanti portano lo 0-0 del Manuzzi tra un Romagna Centro un po' preoccupato di prendersi il punto e una Sammaurese che forse troppo tardi ha capito che poteva anche osare qualcosa in più. Senza Ridolfi e Tonelli l'attacco cesenate è sterile, senza Bonandi e Simoncelli a Protti manca qualità e alla fine il pari è comodo di qua, un po' di misura di là comunque va bene così. Dall'Ara prova a strappare conclusione alta. Scarponi per gli ospiti invece la porta la prende, Semprini ci mette i pugni. A metà tempo per uno scontro di gioco Rizzitelli alza bandiera bianca, il figlio d'arte verrà sostituito da Vitellaro ma non cambia granché. La Sammaurese cerca la fisicità di Traini e prova a far qualche mischia: Semprini smanaccia, Gaiani col piattone ma è un difensore.
Ripresa e si va lenti, la bandierina collassa e si perde un po' di tempo, Traini su punizione: conclusione alta di poco. I cambi non cambiano, la Sammaurese prende a giocare con più continuità ma le occasioni sono davvero pochissime, Rondinelli fila via ma sceglie senza trovarlo il primo palo. L'unica cosa di marca Romagnacentro nel secondo tempo è questo invito di Dall'Ara per il subentrato Saporetti. La girata è questa. Di là c'è invece la cosa più bella di tutta la partita: Rondinelli fa un bel numero e la mette sulla corsa di Traini. La Diagonale di Maioli è perfetta. L'ultimo mezzo brivido (l'altro mezzo è di freddo) è per la zuccata di Rosini. Appunto da 0-0.

RC

Riproduzione riservata ©